“Strade d’Europa” è uno spazio di condivisione delle attività promosse dall’Unione Europea e dirette ai cittadini, alle istituzioni, al mondo delle imprese e delle associazioni. E’ lo strumento attraverso il quale essere informati in maniera semplice, costante e dettagliata sulle opportunità offerte dalla UE in materia di finanziamenti diretti e indiretti relativi a diversi settori di intervento, ma anche bandi, scambi culturali, occasioni di studio e lavoro.
E’ anche un interessante percorso da compiere insieme all’europarlamentare Nicola Procaccini, per entrare nel cuore delle istituzioni europee, per conoscerne i meccanismi di funzionamento e contribuire a migliorare i metodi ed i criteri attraverso i quali vengono adottate decisioni importanti per la vita quotidiana di milioni di persone, di tutti noi europei.
“Strade d’Europa” è una canzone scritta da Gabriele Marconi, che fin dagli anni ’70 racconta del sogno di comunione tra popoli europei, liberi e fieri, che abita nei cuori della giovane destra italiana.
Il progetto e i contenuti sono a cura della segreteria dell’eurodeputato Nicola Procaccini.
ore 18:00
Presentazione portale Strade D’Europa presso il TEATRO J.P VELLY
in VIALE REGINA MARGHERITA
ORE 10:30
Presentazione del portale Strade D’Europa presso:
CIRCOLO CITTADINO S.PALUMBO
in PIAZZA DEL POPOLO
Presentazione del progetto “Strade d’Europa”
Presentazione del progetto “Strade d’Europa”
Presentazione del progetto “Strade d’Europa”
Presentazione del progetto “Strade d’Europa”
Presentazione del progetto “Strade d’Europa”
Per qualsiasi informazione sul progetto Strade d’Europa e sui bandi pubblicati potete contattare il numero (+39) 0773 763514 o compilare il form di contatto cliccando qui
Iscriviti alla newsletter di Strade d’Europa per essere sempre aggiornato su tutte le attività del portale.